Giordano Mazzi, musicista, programmatore.

 

nell’ambiente discografico da molti anni, 

 

collabora con Artisti e produttori tra i più importanti del panorama italiano e straniero.

 

Ne citiamo alcuni come: Mina e Celentano, Vasco Rossi, Claudio Baglioni e tanti altri.

 

 

Per chi lo vorrà, Giordano Mazzi mette a disposizione tutto il suo know out a tutti gli appassionati, anche non professionisti che vorranno approfondire questa tecnica.

 

 

Potete contattarlo sui suoi profili social così da poter attuare una didattica personalizzata in base alle vostre esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARIANNA MAIORINO

 

Giornalista televisiva, video editor, scrittrice…

 

Due lauree, 3 libri, un blog, presentatrice di molte trasmissioni tv, reporter (realizza moltissimi servizi giornalistici in completa autosufficienza - riprese, montaggio e redazione servizio), presentatrice del tg di cui è anche redattore e produttore...

 

MARI TONDATO

 

Fondatrice  MTmusic  organizzatrice di eventi musicali. Ufficio stampa per artisti emergenti ed organizzatori di eventi per i quali cura sia la comunicazione che la promozione. Management di progetti.

 WWW.MTMUSIC.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Denis Biasin  “ …..fisarmonicista e maestro di fisarmonica, fondatore della Casa della Musica poi BIASIN Musical Instruments di Azzano Decimo che comprende 1500 mq di esposizione, 6 sale di prova, 4 laboratori tecnici (Liuteria, Fiati, Elettronica, Accordature e restauro) e uno spazio Culturale dove si svolgono eventi, masterclass, showcase, concerti, una sala denominata BIASIN ARTIST CONCERT HALL, 20mila clienti fidelizzati, punto di distribuzione dei marchi più rappresentativi dei produttori di strumenti musicali. www.biasin.com,

-Fondatore dell’Accademia del Disco AdD,

-Vicepresidente dell’Ass.ne NAM Lab Laboratori Musicali,

-Fondatore e presidente della ZAHRE Accordion Orchestra

-Ideatore della “Fisarmonica Zahre” ricerca della voce timbrica ed equilibrio del suono dei bassi.

Organizzatore di eventi musicali quali:

-Concorso  “Trofeo della Fisarmonica di Versutta”

-Mostra e Concerti “La Fisarmonica – La voce del popolo” Friuli DOC edizione 2006

-Mostra e Concerti “La Fisarmonica e gli Strumenti della tradizione popolare” Friuli DOC edizione 2007

-Mostra e concerti “La Fisarmonica e gli Strumenti d’orchestra” Friuli DOC edizione 2008

-Concerti-Mostre-Convegni “Fiera della Musica” Azzano Decimo edizione 2000

-Direzione artistica del Festival di Musica Internazionale in quota “Zahrarmonie” Sauris – UD edizioni 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012.

Ideatore e direttore artistico di Festival:

-CA’ MULINER JAZZ (Azzano Decimo),

-ADRIATIC JAZZ (Villotta di Chions),

-PODERE DELL’ANGELO JAZZ(Pasiano di Pordenone),

-MALA JAZZ (Fiume Veneto).

Ideatore e direttore artistico di:

-GRAN FIUME Song Contest 2017

-Musicando Natale 2018 Adriatico 2 Portogruaro.

Ideatore dei progetti:

-La storia del Pianoforte, Pordenone 2018

-Festival Musica nel Territorio dal 2010

Promotore e direttore Artistico di:

-Festa della Musica 2019 di Azzano Decimo (PN)

-Concerto all’alba 21 Giugno 2019 a Caorle (VE)

- Festival “Musicisti per Azzano” 2020.

 

Promotore del progetto “FISARMONICA di LEONARDO” con diversi concerti in Italia e all’estero e di un nuovo strumento tutt’ora in fase ricerca “HARMON KEY”. Coadiuvatore dello sviluppo e costruzione dell’arpa all’IPSIA di Brugnera.

WWW.BIASIN.COM

ELENA PIGNATTA

 

Laureata in Pianoforte nel 1997, in Didattica della Musica nel 2001 e in Canto Gregoriano 2007  presso il Conservatorio di musica “Benedetto Marcello” di Venezia.

E' presidente dell'Associazione Musicale Culturale Artistica “G.Tartini” di Monastier di Treviso e Meolo dove, inoltre insegna  pianoforte e propedeutica musicale. 

Ha collaborato con il Dipartimento di scienze della Formazione di Padova come formatore dei corsi abilitanti CSA di Venezia e Treviso: ”Fondamenti e didattica del suono e della musica”.

Ha collaborato con la municipalità di Venezia, come esperta musicale in laboratori per i piccoli dai due ai quattro anni e con laboratori di musica presso le scuole primarie.

Da molti anni collabora come operatore esperto in molte scuole dell’infanzia, primarie e ludoteche. Svolge attività concertistica in duo, trio e come accompagnatrice di cantanti.

Attualmente è docente presso la scuola secondaria di primo grado.

E' presidente SIEM (Società Italiana per l’Educazione Musicale)  per il territorio di Venezia, ente accreditato MIUR. Collabora con enti pubblici, istituzioni ed associazioni per la formazione e diffusione della didattica della musica.

art director&Maneger

RADIO SORRRISO e TV SORRRISO

Cristina Battistella

Diplomata in pianoforte all’età di 17 anni presso il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia sotto la guida della M° Eleonora Mometti. Ha debuttato all’età di sette anni partecipando nell’aprile del 2001 al XIII Concorso Nazionale “Piccole Mani” di Perugia, ottenendo la menzione speciale per la migliore esecuzione del brano d’obbligo.

 Nello stesso anno risulta vincitrice al 7° Concorso Nazionale Scuole di Musica di Campi Bisenzio (Firenze).

Nel febbraio del 2002 ottiene il II° Premio (I° premio non assegnato) al 3° Concorso Nazionale per Giovani Musicisti “Città di Massa” e nel maggio successivo vincitrice al 17° Concorso Nazionale “J.S. Bach” di Sestri Levante (Genova). 

Nell’aprile 2003 ottiene il II° premio (I° premio non assegnato) alla XVII^ Rassegna Musicale Nazionale “I Giovani per i Giovani” di Ravenna.

 Nel maggio del 2006 ottiene il II° premio (I° premio non assegnato) al 2° Concorso Nazionale di Esecuzione Pianistica a Castelnuovo Garfagnana (Lucca) e il II° premio al 7° Concorso Pianistico Nazionale Città di Castiglion Fiorentino (Arezzo).

 Nel novembre del 2006 ha concorso alla realizzazione di un CD musicale dal titolo “232 PROJECT” .

 

Dal 2009 è direttrice del coro giovanile “San Martino Junior” di Salgareda (TV), costituitosi in seno alla corale maggiore.

 

In qualità di pianista accompagnatore, collabora con il trio lirico “I Fantasmi dell’Opera”.

 

In qualità di pianista accompagnatore, ha collaborato con la classe di Musica Vocale da Camera della prof. Elisabetta Andreani e Tiziana Scandaletti presso il conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza; e con gli allievi del M° Romano Roma

 

Durante una masterclass seguita nell’agosto 2013 a Ischia (NA) ha avuto modo di suonare in prima assoluta composizioni scritte da Ruben Zahra e dirette dal compositore stesso. Nell’anno 2013 come maestro collaboratore ha partecipato alla produzione de “Il Campanello” di G. Donizetti presso il Teatro Olimpico di Vicenza.

 

Laureata con lode nell’ottobre 2014 al biennio specialistico “Accompagnatore e collaboratore al pianoforte” presso il conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza sotto la guida del maestro Fabrizio Malaman.

 

Nel gennaio 2015 è stata scelta per partecipare al corso per Maestri Collaboratori promosso dal Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, durante il quale ha avuto modo di studiare con artisti di chiara fama, tra i quali Enza Ferrari e il direttore d’orchestra Marco Boemi. 

 

YARI

Ha iniziato già all'età di 7 anni a studiare chitarra moderna ed canto perfezionandosi sempre di più con gli anni.

La sua voce lo porta a collaborare e cantare le canzoni di Lincoln Veronese noto musicista e cantautore con all'attivo molte produzioni tra i quali "The river of costant change" tributo ai Genesis.

Partecipa a molti concerti esibendosi assieme a Jo Squillo e Scialpi, si ritrova a cantare all'Arena Sferistereo di Macerata assieme a Lighea , Riccardo Fogli ed Ivan Cattaneo con la partecipazione di Marco Balestri e Maurizo Seimandi.

Si esibisce anche a Venezia al Teatro Goldoni per feste di gala.

Dal 95 al 98 partecipa a San Remo Giovani frequentando vari stage presiedutida: Anna Oxa, Mango, Matia Bazar, Enzo Iacchetti e Tosetto "paroliere di Eros Ramazzotti".

Tutto questo lo porta a fare una produzine discografica con Tony Pagliuca "tastierista delle Orme" dal titolo La Donna Perfetta e di fare un singolo dal titolo L'aeroplano con l'ettichetta discografica BDS.

Tutt'ora suona e si esibisce su numerosi e prestigiosi locali in giro per l'italia e si occupa anche del suo studio di registrazione con varie produzioni.

 

Giuseppe Cenedese

 

Inizia la sua carriera nel 79 con il coro Voci del Piave . Ha studiato con il M°Gianni Cappelletto , i soprani Bruna Dametto e Sandra Zamuner : Ha cantato con il coro stabile dell'Arena di Verona. Fondatore e presidente del Venis corus e  dei  Fantasmi dell'Opera.

 Giorgia Peruzzetto:

in aggiornamento

Tania Giacomazzi:

in aggiornamento