Download
scheda di iscrizione editabile 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 577.5 KB
Download
privacy e liberatoria editabile 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 347.6 KB

 

REGOLAMENTO DEL CONTEST

“ SONG WEB 2022”

 

Art. 1

ARTGROW, Associazione Culturale, organizza il contest canoro “Song web 2022”. Il concorso è aperto a concorrenti e gruppi di qualsiasi cittadinanza ed età.

Art. 2 

 Per partecipare è necessario registrare un video live di un brano inedito o cover, possono essere anche accompagnati, preferibilmente da uno o più strumenti o da basi già pronte, saranno accettate anche registrazioni amatoriali, ed inviarcelo tramite Messenger alla pagina Facebook di "Canta in Giro”.

 

Il video dovrà pervenire entro e non oltre il 30/05/2022

 

Non ci sono preclusioni di genere stilistico. E’ consentito Auto-tune per i brani rap-trap.

 

La registrazione del brano, anche se home made, deve permettere un ascolto pulito e nitido dell’esecuzione.

 

 

 

I brani verranno sottoposti al giudizio della Giuria (vedi art.5) nominata dall’Organizzazione e del pubblico, con vincita di premi per le seguenti categorie:

 

-          Premio miglior inedito

 

-          Premio social

 

-          Premio per il video più originale categoria 0-14 (junior)

 

-          Premio per il video più originale categoria 15-99 (over)

 

 

 

Per la partecipazione è prevista una quota di iscrizione di 35,00€, tale quota da diritto automatico e gratuito di partecipazione al concorso “Cantaingiro 2022”

 

Il pagamento dovrà avvenire attraverso bonifico da effettuarsi sul conto corrente intestato ad Artgrow con le seguenti coordinate bancarie:

 

IT 21 M 07074 61930 013010014563

 

Vanno indicati nella causale Nome e Cognome del candidato e la dicitura: contributo songweb 2022

 

Per maggiori informazioni, potete contattare gli organizzatori alla seguente email: cantaingiro@gmail.com oppure al seguente numero di telefono solo tramite  whattsapp +39 342 0956898  dalle ore 19.00 alle ore 20.00

 

Art. 3

 

Insieme al video, dovrà essere allegata la scheda di partecipazione, scaricabile dal sito cantaingiro.com compilata in ogni sua parte.

 

Inviando il brano, si accetta implicitamente la sua pubblicazione alla pagina Facebook  e Instagram  di "Canta di Giro”.

 

Art. 4

 

Nel caso di partecipanti minorenni, insieme al video ed alla scheda di partecipazione, deve essere allegata l’autorizzazione liberatoria di un genitore, o di chi esercita la podestà, per la partecipazione e pubblicazione video. Tale documento è scaricabile dal sito cantaingiro.com

 

 

Il concorrente o, per i minorenni, chi ne esercita la patria potestà, ove decidesse di non autorizzare l’utilizzo dei dati personali e di contenuti testuali, fotografici, audio e video a lui riferiti, incorrerà nell’esclusione da parte dell’Organizzazione, ai sensi delle finalità dell’evento e dell’inappellabilità delle decisioni dell’Organizzazione.

 


Art. 5

 

I concorrenti saranno giudicati da una Giuria di esperti nominata dall'Organizzazione.

 

Il giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile. Essa provvederà all’ascolto di tutti i brani, un primo giudizio ed una selezione di tali brani verrà pubblicata sulla pagina Facebook di Canta in giro, dove i brani verranno sottoposti al giudizio del pubblico

 

 La giuria è così composta: Cristina Battistella (ARTGROW) - Mary Tondato(MTMUSIC) - Denis Biasin (BIASIN STRUMENTI) - Luca Ferrari (T.A.M) - Marino Bellinaso ( PLAY ACCADEMY)

 

 (vedi curriculum completo della giuria presso www.cantaingiro.com)

 

Art. 6   

 

PREMI:  in aggiornamento

 

 

             -           miglior inedito (di competenza della giuria)

 

             -           social (somma dei like tra la pagina Facebook ed Instagram)

 

-          video più originale categoria 0-14 (junior) (di competenza della giuria)

 

-          video più originale categoria 15-99 (over) (di competenza della giuria)

 

 

 

 

I premi dovranno essere ritirati dai vincitori presso Biasin strumenti musicali di Azzano X. Qualora venisse richiesta la spedizione del premio al domicilio del concorrente, tale spesa sarà a carico del destinatario.

 

I video che rispetteranno il Regolamento, verranno pubblicati alla pagina Facebook e Instagram di "Canta in Giro” dal 11/06/2022

 

 

Da questa data sarà possibile votare le performance.

 

Le votazioni si chiuderanno il 30/06/2022

 

 

 

 Art. 7

ARTGROW si riserva il diritto di produrre i brani inediti. Il partecipante, concede all'Organizzazione ampia facoltà di utilizzare la sua esibizione a titolo gratuito anche in radio tele diffusione, senza limitazione di spazio, tempo e passaggi. Non sarà possibile chiedere all’organizzatore i rimuovere il video dai social a chiusura concorso.

Art. 8

 

I video che violano i diritti di copyright non potranno concorrere alla vincita del premio Social

 

 

Art. 9

Qualora, per ragioni organizzative, tecnico-artistiche, il concorso non potesse svolgersi con le modalità previste, l’Organizzazione si riserva di adottare le soluzioni che riterrà più opportune.

 

Eventuali comunicazioni saranno fatte solo attraverso la Pagina Facebook/Instagram e sito web ufficiale di “Canta in Giro”.

 

Art. 10

 

In caso di inadempienza alle norme del presente Regolamento, l’Organizzazione si riserva il diritto di escludere, in qualsiasi momento, i partecipanti dal Concorso.

 

 

Art. 11

 

La sottoscrizione del presente Regolamento, attraverso l’invio della propria esibizione, è da considerarsi valida anche come liberatoria a favore dell’Organizzazione per la distribuzione del brano, per pubblicare articoli e post con il nome e il cognome (oppure il nome d’arte) e fotografie, contenuti audio e video del concorrente su internet e nei social media.

 

 

I vincitori devono ritirare i rispettivi premi entro tre mesi dalla proclamazione. Il mancato ritiro entro tale termine sarà considerato come esplicita e definitiva rinuncia a tutti i relativi benefici.